Ciao sono massimo e nel luglio 2003 ho contratto

CIAO SONO MASSIMO E NEL LUGLIO 2003 HO CONTRATTO LA Mononucleosi, IL DISTURBO MI è DURATO PER CIRCA SEI MESI POI I VALORI SONO RIENTRATI NELLA NORMALITA. A DISTANZA DI UN ANNO OGNI QUAL VOLTA BACIO UNA RAGAZZA PER LA PRIMA VOLTA HO UN PO DI MALESSERE PER QUALCHE GIORNO. VORREI SAPERE SE è UN FATTORE Psicosomatico O SE DEVO CONVIVERE CON QUESTO DIASAGIO. CIAO E GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il disturbo che lei riferisce non ha alcuna relazione con l’infezione da Mononucleosi avvenuta circa due anni fa. E’ molto probabilmente un problema di tipo esclusivamente psicologico.
Risposto il: 10 Marzo 2005