Mio figlio, nel luglio 2003, ha avuto la

Mio figlio, nel luglio 2003, ha avuto la Mononucleosi ora a distanza di otto mesi le Transaminasi sono rimaste abbastanza alte (got 110 e gpt 195); il pediatra, in assenza di altri valori fuori dalla norma, mi consiglia di eseguire al bambino una Biopsia epatica. Vorrei capire che tipo di malattia ha mio figlio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ proprio per questo motivo, cioè per cercare di capire la causa e l’entità del danno epatico, che il pediatra di suo figlio le ha consigliato di sottoporlo a biopsia epatica. E’ necessario approfondire il livello di indagini per fare chiarezza.
Risposto il: 15 Marzo 2004