CIBI CONTAMINATI DA MUFFE RISCHI

ho ingerito olive con muffe quali sono i rischi
Risposta del medico
Dr.ssa Roberta Madonna
Specialista in Biochimica clinica

SALVE, LE MUFFE SONO IN GRADO DI PRODURRE MOLTE TOSSINE DANNOSE PER L'ORGANISMO.

ALCUNE TOSSINE POSSONO CAUSARE DANNI EPATICI, RENALI, GASTROENTERICI, NEUROLOGICI, ALTRE DARE REAZIONI ALLERGICHE, PROBLEMI RESPIRATORI, ALTRE ANCORA SONO POTENZIALI CANCEROGENI.

 LA  PRESENZA DI MUFFE E'INDICATIVA DI ALIMENTI AVARIATI, ALTERATI NEL SAPORE, ASPETTO, PROPRIETA' NUTRIZIONALI.

CONSIGLIO DI ELIMINARE SEMPRE E COMPLETAMENTE I CIBI AMMUFFITI E MAL CONSERVATI, PER NON CORRERE IL RISCHIO DI STAR MALE!!!

CORDIALITA'. Dr ROBERTA MADONNA.

Risposto il: 14 Marzo 2012