Cioa a tutti soffro di dap da qualche anno e sto

cioa a tutti soffro di dap da qualche anno e sto sulla strada della guarigione ma spesso ho delle tachicardie di breve durata che mi angosciano tanto ho effettuato holter, eco Cuore, test da sforzo dosaggio ormoni tiroidei ed e' tutto perfetto, il cardiologo mi dice di praticare sport e nn rinunciare alla mia passione di allenarmi in palestra per tanto chiedo se tale tachicardia ansiogena come appunto documentata dagli esami possa essere pericolosa o meno... di visite cardiologiche ne ho effettuate fin troppe e vorrei smettere di ndare in panico... grazie a tuttie complimenti vivissimi per il lavoro e per la passione con cui aiutate tutti noi
Risposta del medico
Paginemediche
Direi di smettere di andare dal cardiologo e seguire il consiglio di praticare attività fisica, anche per scaricare le proprie tensioni emotive.
Risposto il: 27 Settembre 2006