Circa 1 mese fa avvertivo un fastidio (non lo

Circa 1 mese fa avvertivo un fastidio (non lo definirei un dolore) nella parte addominale, sulla destra. Per 1 settimana era un fenomeno intermittente, ma via via e diventato costante. Delle analisi del Sangue hanno escluso una Appendicite ma si è presupposto una semplice infiammazione del Colon con prescrizione di un farmaco che ho assunto regolarmente. Tuttavia a distanza di tempo il problema persiste e ho notato che peggiora quando faccio attività fisica, comunque ridotta a causa del problema. Non mi sembra di tastare niente di stano e non ci sono rigonfiamenti, percui escluderei un'ernia.Sono in attesa di eseguire una ecografia. Avete dei consigli o dei suggerimenti?
Risposta del medico
Paginemediche
Bene Ecografia. Prendere in considerazione problema muscolare addominale.
Risposto il: 17 Gennaio 2005