Circa 10 gg fa ho accusato un dolore forte al

Circa 10 gg fa ho accusato un Dolore forte al petto (dalla parte del Cuore) scomparso nell'arco di pochi minuti. Da allora ho un'accelerazione dei battiti accompagnata da una sensazione di "vuoto" e di pesantezza nel respiro. Mi sembra di avere un "blocco" tra la gola e lo Stomaco. Il medico di base mi ha diagnosticato una extrasistole e se continua una visita cardiologica + ECG. Cosa mi consiglia?
Risposta del medico
Paginemediche
Di fare questa visita con Ecg, ma soltanto per dimostrare – come certamente sarà – che non ha problemi cardiaci, e rasserenarsi.
Risposto il: 02 Novembre 2005