Circa tre anni fa ho avuto una seria infezione

Circa tre anni fa ho avuto una seria Infezione intestinale con febbre alta curata con Antibiotici. Da allora soffro di ripetute nausee che non sono passate malgrado l'assunzione di numerosi farmaci per lo Stomaco. Anche la gastroscopia ha avuto esiti negativi. Un paio di giorni fa ho avuto un grave episodio di forti nausee e mal di testa, che non si aè ttenuato nemmeno con l'assunzione di imigran. Mi chiedevo se i miei disturbi non fossero dovuti ad una cattiva funzionalità del fegato. Premetto che i valori riscontrati dalle analisi sono nella norma. Grazie e saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto espone si può escludere che la sua sintomatologia dipenda da una cattiva funzione del fegato.
Risposto il: 05 Dicembre 2005