Circa un anno fa ho avvertito un bruciore al

Circa un anno fa ho avvertito un bruciore al ginocchio sx e ogni volta che piego e stendo all'interno sento come degli snodi.ho effettuato una ecografia ma mi è stato detto che non c'è nulla.il bruciore mi determina anche un senso di indolenzimento lungo la coscia fino all'anca e senso di calore.frequento una palestra in cui faccio ginnastica a corpo libero con piegamenti (step e jump pilates) e quest'anno non ho avuto nessun tipo di fastidio.Purtroppo da 2 giorni il bruciore è ritornato ed è fastidiosissimomi chiedo se potrebbe essere causato dal freddo e dalla pioggia (umidità) di questi mesi che a mio avviso impatta molto (faccio presente che all'eta di anni 18 ho avuto un incidente : frattura della tibia tarsica sx) oggi ho 40 anni.mi è stato anche consigliato di prendere un integratore condronil complex.Sono molot in ansia.potrebbe far bene fare le tens? che altra indagine posso fare?grazie mille per un consulto
Risposta del medico
Prof. Sandro Rossetti
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Medicina dello sport

è difficile valutare il problema senza vedere il suo ginocchio.

Comunque non può essere nulla di preoccupante.

Risposto il: 20 Maggio 2013