Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

13-01-2003

Circa un paio di mesi fa ho avuto la candida, e

Circa un paio di mesi fa ho avuto la Candida, e siccome non era la prima volta, l'ho curata come sempre con degli ovuli, delle pastiglie e della pomata esterta prescritte dal mio medico di fiducia. In seguito però, a periodi alterni, ho improvvisi attacchi di prurito alle pareti esterne vaginali fino alla zona del Perineo, e ciò avviene sempre durate il Sonno, per cui incosciamente mi gratto!... Come potete spiegarmi questa situazione? Guardandomi sembra che non ho nulla, ma durante i normali lavaggi intimi quoitidiani, avverto del bruciore come se avessi dei piccoli taglietti... Urgo una vostra consulenza, grazie!
Redazione Paginemediche
Risposta di:
Redazione Paginemediche
Risposta
Gentile signora, è possibile che abbia avuto un’ulteriore recidiva della Candida, o che si tratti di un fenomeno di sensibilizzazione agli ovuli e/o alla crema o di un’infezione vaginale di altra natura. Per stabilire l’origine del suo disturbo è necessaria una valutazione clinica. Si rivolga al suo medico di fiducia.
TAG: Ginecologia e ostetricia | Organi Sessuali | Salute femminile
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!