Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

30-10-2018

Coliche dovute a chemioterapia

Caro dottore vorrei sapere quali fermenti lattici posso usare e quali efficaci per il mio problema... Ho coliche dovute alla chemioterapia, 10 giorni fa ho avuto un intervento per ascesso perianale, ho un drenaggio e ancora dolore

Risposta di:
Dr. Giovanni Perrucchini
Specialista in Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso e Chirurgia generale
Risposta

Buona giornata. Purtroppo le coliche da chemioterapia sono frequentissime e spesso non dovute a dismicrobismi. E' fondamentale che si confronti con i Suoi chemioterapisti per una terapia adeguata. Tanti auguri

TAG: Adulti | Anziani | Cardiochirurgia | Chirurgia generale | Disturbi gastrointestinali | Effetti Collaterali | Gastroenterologia | Giovani | Nutrizione | Radioterapia | Terapie
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!