complicanze dopo intervento per cataratta

Egregio dottore,mia madre circa due anni fa ha avuto un intervento alla Cataratta, in seguito a tale intervento si è infiammata la cornea e le è stata perciò operata (trapianto).Dopo il Trapianto mia mamma ha avuto fino ad ora dei continui alti e bassi di pressione ed ora mi si dice che "il contenuto interno dell'occhio ha eroso le pareti e sta spingendo la coroide perchè la sclera si è assottigliata ed è a rischio di Infezione". Cosa sta succedendo? in cosa abbiamo sbagliato?
Risposta del medico
Prof. Pietro Vajro
Specialista in Pediatria e Malattie del fegato e del ricambio
Sono spiacente di non poterle essere utile ma la domanda non è di alcuna pertinenza neurochirurgica. E' opportuno rivolgersi ad un oculista di sua fiducia. (P. De Marinis)
Risposto il: 15 Marzo 2005