Con la presente si vuole sottoporre il caso di mia

Con la presente si vuole sottoporre il caso di mia madre(57 anni) affetta da adenocarcinoma gastrico ,operata a ottobre con esportazione totale dello stomaco e cardias,27 maggio rioperata per metastasi epatica al VI segmento di 1,4 cm ed ora comparsa di metastasi peritoneali.Da domani si tenterà unachemio di taxano,la 1° chemio EOX non ha dato risultati.La prego di volerci contattare nel caso abbia da darci una speranza.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Riteniamo che la terapia condotta attualmente sia l'unica possibile e non ci siano purtroppo alternative.
Risposto il: 22 Giugno 2009