Consigli

DA DIVERSI ANNI SOFFRO DI Steatosi epatica CON QUASI SEMPRE Transaminasi ALTE DA 50 A 70 ESAME DI BIOPSIA FATTO IN ASPEDALE HA DATO ESITO DI FEGATO GRASSO FORSE DOVUTO DA UN Alimentazione SEMPRE SCORRETTA PREMSSO CHE GLI ALCOLICI CHE BEVO RIENTRO NELLA NORMA C'E' UN FARMACO CHE PUO' RIDURRE IL GRASSO NEL FEGATO? LA RINGRAZIO ANTICIPTAMENTE DELLA SUA CORTESE RISPOSTA.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esistono farmaco che specificamente sono in gardo di ridurre il grasso
nel fegato. L'unico sistema è tenere sotto controllo il peso corporeo
attraverso un'alimentazione adeguata.
Risposto il: 07 Maggio 2002