Consigli per pelle grassa

Buon giorno Dott.ssa Villanova le scrivo per un consiglio il mio problema riguarda i capelli grassi senza forfora e la pelle del corpo altrettanto untuosa ora le chiedo gentilmente come posso fare per risolvere questo fastidioso problema se LEI può consigliarmi qualche prodotto per questi tipi di problemi aspettando con fiducia una sua valida risposta le porgo i miei sinceri saluti grazie

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Gentililissimo Sig., purtroppo nelle linee guida dei consulti online non possiamo fornire diagnosi, terapie, o cosmetici senza aver visitato il paziente. L'unico consiglio che posso darle almeno per il corpo è l'uso del sapone di Marsiglia per l'igiene quotidiana e per la doccia. Ha capito bene il sapone che usiamo per lavare la roba a mano. Cari saluti Dr.ssa Sonia Devillanova

Risposto il: 28 Febbraio 2018