Consigliata scintigrafia

soffro di risi di ansia ed attacchi di panico giornslieri da un anno a questa parte per la grave prdita di mio figlio,di 16 snni causa incidnte stradale
da circa 4 mesi non ho piu' pace:pressione arteriosa quasi stabile sui 140/100 con 95/100 battiti al mn con tachicardia quasi frequente.
15 giorni fa avvertito dolore toracico, mi recavo all'osp.civico di palermo con un elettocardiogramma a dir loro in principio di infarto.recatomi in cardiologia ripetevo l'eletto risultando quasi negativo.
eco cuore negativo cosi' pure i tre esami di sangue riguardante gli enzimi, ma siccome sono stato quasi tre giorni in corsia il cardiolgo mi dimetteva invitandomi ad una scintigrafia perfusionale da sforzo,che naturalmente ho prenotato..
da tre giorni ripeto visite card. ed elettro risultando negative.
il cardiologo mi presciveva una pillola di atenololo 50 mg ed il pschiatra 15 gtt di en 3 volte al di.
morale non vivo piu , sono in malattia e non so piu' cosa far.
per favore rispondetemi anche al mio indirizzo e-mail
con osservanza
i miei
Risposta del medico
Paginemediche
Quale padre non avrebbe la Sua stessa reazione ad un lutto così atroce? Però è giusto preoccuparsi della Sua salute, sia per Lei stesso che per gli altri Suoi cari. Detto questo, concordo pienamente con la necessità di eseguire al più presto la scintigrafia e con la terapia che Le è stata assegnata, consigliandoLe comunque, se nell’attesa dell’esame si ripetesse un dolore prolungato al torace, di recarsi nuovamente presso un pronto soccorso.
Risposto il: 22 Gennaio 2007