Consigliata terapia antivirale

Salve, Ho contratto l'epa c fine anni 80. 1^ biopsia nel 92 diagnosi: epa c cronica pers.te lieve fibrosi, genotipo 1b.
Dopo 14 anni di controlli periodici con trans. abbastanza stabili e quasi nella norma es: AST 29 FINO A 37, ALT 62 FINO A53 E G.GT 55 FINO A 56, lo specialista che mi segue adesso mi ha consigliato di ripetere la biopsia ( cosa che ho fatto in ottobre 06 ) per poi decidere di fare la terapia. La diagnosi non è molto diversa dalla precedente, tuttavia in un controllo fatto in giugno scorso, la quantità di virus era di 337 mila unità circa, a ottobre è risultata di 2.400.000 circa. Mi consigliate di fare la terapia oppure è meglio aspettare?
Vi ringrazio per l'attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di effettuare la terapia antivirale e non attendere ulteriormente.
Risposto il: 11 Gennaio 2007