Consigliato controllo Ecografico annuale o biennale

ciao sono una donna di 46 anni
scrivo per chiedere delle informazioni su un'esame.
il 24/11/05 ho fatto un esame,e avendo la risponda ho letto in fondo:
conclusioni
normali diametre delle cavità esaminate.
spessori parientali e del setto interventricolare:nei limiti
conservata cinetica globale e segmentarla.
buona contrattalità globale.
al doppler si rileva:minimo rigurgito mitro.aortico,di scarso significato emodinamico. vorrei sapere se è una cosa pericolosa o meno.
vorrei una risposta al più presto possibile perchè dovrei riconsegnarli.

saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Può stare tranquilla. Credo che comunque sia una buona norma eseguire un controllo annuale o biennale (Ecografico).
Risposto il: 17 Gennaio 2007