consiglio terateputico

sono la mamma di un bambino di 3 anni con allergia a Acari polveri latte intero e prodotti caseari Muffe e umidita'. attualmente e in cura con clenil per 4 volte al giorno con aerochamber con un cucchiaino di sciroppo aeirius e gocce nasali mattina e sera flexonase. vorrei sapere perche' attualmente con questa cura ha ripetuti attacchi di tosse con Vomito di muchi accompagnati da cibo, questo avviene sempre quando dorme sia di notte che di giorno.
Risposta del medico
ANTONIO CN
Sarebbe opportuno aggiugere al Clenil A nell’aerosol anche del salbutamolo (es. Broncovaleas 2-3 gocce). Può essere utile l’aggiunta a sera di Montelukast 4 ug per periodi di varie settimane.
Risposto il: 07 Marzo 2006