Consiglio vitamine

Salve vorrei acquistare delle vitamine per un ragazzo di 21 anni che pesa 64kg cosa mi consiglia di acquistare?

Risposta del medico

La somministrazione di integratori contenenti vitamine è utile allorquando viene rilevata o almeno sospettata una carenza di alcune di esse. La prescrizione va fatta quindi in base ad una valutazione medica personalizzata di ogni specifico caso. In genere, in presenza di una alimentazione varia ed equilibrata e in assenza di condizioni patologiche, non c'è necessità di assumere tali prodotti.

Risposto il: 20 Luglio 2020