Consulto avis e hiv

Salve a fine luglio 2018 ho avuto rapporti a rischio, a fine dicembre 2018 ho fatto gli esami all'avis per essere idonea alla donazione e sono risultata idonea. A tal proposito volevo domandare se 4 mesi emezzo/5 siano sufficienti per riscontrare hiv oppure no.. poiché in questi ultimi mesi ho avuto episodi di streptococco e candida... ho fatto il tampone vaginale ma è risultato normale solo infiammazione.... Voi che dite... grazie mille...

Risposta del medico

Considerati i tempi intercorsi direi che non vi siano problemi.

Risposto il: 22 Luglio 2019