Controindicazioni alla coronarografia

Salve, volevo saperer se la coronarografia e una conseguente angioplastica è controindicata nei pz. con problemi di Vasculopatia cerebrale, Parkinson in casi di demenza o esiti pregressi di Ictus. Mia madre ha 67 anni ha avuto nel 2002 un IMA ed ha un' Insufficienza cardiaca con FE 35%.
Quali sono i motivi delle controindicazioni?
Cordiali saluti
Risposta del medico
Mi scuso per il ritardo nella risposta dovuto a problemi tecnici. Per tutti gli esami, in particolare per quelli invasivi come la coronarografia, occorre considerare innanzitutto le indicazioni. Dalle informazioni che Lei mi fornisce non è possibile stabilire se l'esame è indicato o meno. La ringrazio della domanda.
Risposto il: 10 Gennaio 2007