Controllo della Postura

Salve sono una ragazza di 19 anni, negli ultimi 2 giorni soffro di un fastidioso dolore nella parte sinistra del collo( come se fosse cervicale, ma non so se lo è) che mi collega un fastidio nel fianco sinistro. Come se ci fosse qualcosa di pensante poggiato sopra. Cosa potrebbe essere?
Risposta del medico
Medico di Medicina generale

Carissima, prima di entrare nel circuito dei vari esami che si possono fare, controllerei le proprie posture sia durante l'attività lavorativa che durante il riposo (sonno).

Risposto il: 08 Novembre 2013