Cosa devo fare?

Salve, ho un problema di peso, sono sotto la media e per questo vorrei ingrassare facendo anche esercizio fisico in palestra. Ultimamente cerco di mangiare di più ma mi accorgo di non ingrassare minimamente, probabilmente è la costanza e la quantità effettiva di quanto cibo assumo;volevo chiederle se potesse aiutarmi con una specie di dieta che mi faccia ingrassare abbastanza velocemente, calcolando che farò anche esercizio costante. Grazie mille mi farebbe un grande favore...
Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia
Salve, parliamo di terapia e per essere seri, non esistono "specie" di diete. Consulterebbe un medico, via internet per chiedere una qual si voglia terapia? Non credo. In Lombardia vi sono fior fiore di Medici che sono Specialisti in Scienza dell'Alimentazione. Il sito dell'ANSiSA le darà le informazioni che chiede. Tra l'altro è minorenne, ogni terapia passa dal vaglio dei genitori. E' la legge. Non le consiglio il fai da te e se reputa il suo problema importante, mi ascolti.
Risposto il: 08 Gennaio 2019