Cosa fare per fimosi

Da ca. una settimana soffro del problema a margine...ho usato Aureomicina 3% e acido borico 3 ...glicimia 117 - oggi migliorato con glicemia 103 ed uso di connettivina bio plus ....mi dicono che forse sarà necessaria la circoncisione....alla quale sono contrario - a distanza di sette gg il problema sembra rientrare e tornare alla normalità con regolare scorrimento ....e pulizia del pene - che dite? devo usare qualche prodotto particolare per non avere il problema di questa fimosi? c'è una dieta particolare? - grazie dell'attenzione cordialità e buon lavoro

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Questa situazione può solo essere valutata diettamente con la visita, a distanza non si può esprimere alcun giudizio sulla necessità o meno di un intervento.

Risposto il: 31 Ottobre 2018