crescendo , le nostre articolazioni invecchiano

Perchè all'improvviso si sente un dolore incredibile alla schiena ?Premetto che ho 52 anni, 3 volte a settimana vado in palestra, e non fumo. Faccio sesso tutti i giorni, con partner diverse, e due volte a settimana vado al poligono.insomma cerco di essere attendo su tutto, eppure lunedi mattina ...mi sono bloccato. perchè ?
Risposta del medico
Carissimo Utente, lei si è bloccato perchè nonostante le sue invidiabili performans...ha 52 anni! Cioè, non esiste nulal che possa arrestare il fisiologico invecchiamento ...è legge di natura. Piuttosto, a volte si sbaglia ad esagerare con le attività!! ci pensi; auguri
Risposto il: 30 Settembre 2009