Cristalli sulla pelle

Salve, è normale che in controluce veda sulle mie dita dei brillantini? È il sudore che evapora? Sono una sorta di microcristalli che quando lavo le mani se ne vanno ma poi tornano. Grazie

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Probabilmente si tratta di semplici cristalli di sale. Si formano a causa della sudorazione; quindi col lavaggio se ne vanno per riformarsi dopo un po'. Buona serata Corrado Quadrini

Risposto il: 23 Maggio 2017