cura definitiva

Volevo sapere se possibile eliminare le cisti ovariche con l omeopatia. grazie.
Risposta del medico
Dr. Francesco Candeloro
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Scpo dell'omeopatia è proprio guarire da quei disturbi che hanno la tendenza a cronicizzare come il suo, e questo perchè, a differenza delle terapie tradizinali, che agiscono prevalentemente sugli aspetti più evidenti delle malattie, l'omeopatia è in grado di considerare il disturbo locale come facente parte di una patologia più complessa ed estesa a tutto il suo organismo, così da arrivarne ad eliminare le casue e non solo gli effetti.
Risposto il: 06 Novembre 2008