Cura giusta per febbre

Salve,

da lunedì a mercoledì ho avuto 38,5 circa di febbre,ieri ed oggi sul 36, ho anche parecchio catarro e tosse,il mio dottore mi ha detto di prendere lo sciroppo una volta al giorno per 6 giorni,e poi anche l augmentin per 2 volte al giorno per 6 giorni,

solo che mi sembrava strano l augmentin volevo sapere qualche altro parere,che dite di prendere solo lo sciroppo o tutti e due?

Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Buongiorno sarei dell'idea di assumere entrambi i farmaci ed eventualmente anche di fare dell'aeresol terapia.

Contatti il Suo medico.

Risposto il: 24 Gennaio 2018