cure mediche e fisioterapia

RM spala sin.Nella norma per dimensioni,morfologia e trofismo appaiono i ventri muscolari della cuffia dei rotatori I cui tendini sono ben disposti a copertura della testa omerale senza segni di rottura.Un po’ disomogeneoIl tratto distale del tendine sovraspinoso verosimilmente in relazione a fenomeni tendinosici.Ispessità e contenente modica quantità di liquido appare la borsa subacromiondeltoidea.Presente ed in sede nella doccia omerale il tendine del capolungo del bicipide senza versamenti nellaSua guaina.Non versamenti articolari gleno-omerali.il medico mi ha consigliato impacchi due volte al dì con ghiaccio ma non passa nemmeno a riposo
Risposta del medico
Gentile Utente, la aptologia infiammatoria delal spalla è una patologia con diversi gradi di espressione clinica, da forme lievi (spero il suo caso) a forme ribelli al trattamento medico. Da quello che mi dice credo debba quanto meno assumere degli antinfiammatori.
Risposto il: 04 Agosto 2010