Da circa 4 anni ho cominciato ad avere sia

Da circa 4 anni ho cominciato ad avere sia tachicardia (150) che bradicardia(40), accompagnati da extrasistoli. Ho fatto delle visite ed ecocardiografie, con il risultato di un prolassso della mitrale. Solitamente sono una ipotesa ma ultimamente la pressione mi fa brutti scherzi, arriva anche a 170... il medico mi dice che sono un po' nervosa... Ma mi dica lei, cosa devo fare? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ nota una associazione tra prolasso della mitrale ed extrasistolia. Una terapia con beta bloccanti potrebbe controllare tale disturbo.
Risposto il: 20 Aprile 2005