Da circa due mesi ho cominciato ad avere una

Da circa due mesi ho cominciato ad avere una sintomatologia caratterizzata da senso di nausea e fastidiosa flautolenza che si presenta quasi continuamente, sia a Stomaco pieno che vuoto. Sono andata da un gastroenterologo che mi ha prescritto esami del sangue (tutti nella norma) ed una ecografia addome sup.re. Presenza di sovrapposto Meteorismo intestinale, Per quanto possibile giudicare il fegato si presenta un poco aumentato di volume con margine inferiore arrotondato ad ecostruttura inizialmente iper-riflettente in rapporto a note steatosiche. Nell'ambito del parenchima epatico si riconoscono alcune minute formazioni cistiche sparse. Colecisti pluriangolata con fenomeni di colesterolosi ed in presenza di plurime minute formazioni polipoidi più numerose a livello dell'infundibolo. Il medico mi ha prescritto Terapia con Lucen (20mg) e Deursil rr mite. Dopo 15 giorni di questa terapia i miei disturbi continuano ancora come prima. Cosa posso fare? Devo andare da un chirurgo? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I suoi disturbi non dipendono da una patologia epatica ma verosimilmente da una sindrome gastroenterologica definita genericamente dispepsia, per la quale ha necessita’ di consultare un gastroenterologo ed eventualmente sottoporsi a gastroscopia.
Risposto il: 15 Novembre 2005