Da circa 50 gg lamento astenia, cefalea, nausea.

Da circa 50 gg lamento astenia, Cefalea, nausea. Mio figlio ha avuto la Mononucleosi a settembre. Lavoro in Ospedale in reparto. Dagli esami del Sangue del 30/03/2005 risulta CMV Ig G 2,70 Ig M > 240 EBV IgM 18 IgG-VCA > 750 IgG- EBNA 826. questo significa che tutt'ora ho un'infezione attiva al CMV? per quanto tempo sono ancora nella fase attiva? dato i tempi posso averla contratta da mio figlio? Sono sposata tra quanto posso avere rapporti con mio marito?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua condizione è di infezione da CMV e si può ritenere che possa essere ancora attiva per un periodo massimo di 6 mesi. Può averla contratta da suo figlio. Conviene attende almeno 6 mesi prima di avere rapporti che possono condurre ad una gravidanza.
Risposto il: 30 Giugno 2005