Da circa un anno e mezzo soffro di vaginite con

Da circa un anno e mezzo soffro di vaginite con perdite, bruciore e dolore durante i rapporti. Ho cambiato tre specialisti sono stata curata per Herpes e Candidosi, ho assunto fluconazolo per sei mesi. L'ultima specialista ha eseguito un tampone vaginale che è risultato negativo nonostante anche il partner presenti i segni di un Infezione da candida. Una settimana fa ha prescritto Pevaryl depot e un trattamento per il partner ma io continuo ad avere disturbi fastidiosi. Cosa potrei fare? Devo rivolgermi ancora ad un altro specialista?
Risposta del medico
Paginemediche
Per questo tipo di problemi non è possibile dare una risposta on line in quanto è fondamentale il dato clinico che si può apprezzare solo con la visita.
Il suo è un problema che, benché non le deve destare preoccupazioni sulla gravità, può essere scocciante da risolvere, pertanto, deve iniziare un percorso con il suo medico di fiducia.
Risposto il: 08 Maggio 2002