Da circa un anno soffro di prurititi nella zona

Da circa un anno soffro di prurititi nella zona tra la Vagina e l'ano. Il ginecologo mi ha consigliato una crema all'idro-cortisone, io la metto ma non mi ha risolto questi pruriti.
Cosa posso fare?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, faccia presente al suo ginecologo che la crema cortisonica non ha risolto il problema. Con una visita sarà possibile diagnosticare un’eventuale infezione. Nel frattempo le suggerisco di utilizzare solo biancheria intima di cotone e di evitare abiti attillati e/o sintetici.
Risposto il: 09 Dicembre 2002