Da diversi anni precisamente dal 2002 mi è stato

Da diversi anni precisamente dal 2002 mi è stato diagnosticato un aumento di volume (area bipolare di circa 12,08 cm), ad Ecostruttura regolare della milza, eseguo controlli ogni sei mesi l'ultimo effettuato in data 11.03.2006. ho fatto degli esami del Sangue che risultano in prevalenza buoni a dire dal medico curante. Da diversi anni quasi 12 circa soffro di eczemi che mi procurano prurito, mi è stata diagnosticata anche un spondolite siero negativa, voglio chiedere il tutto può essere associato alla Milza ingrossata?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che non vi siano relazioni dirette tra la patologia cutanea e quella della milza. Tuttavia è utile che consulti un ematologo, essendo lo specialista più idoneo a rispondere ai suoi quesiti.
Risposto il: 16 Marzo 2006