Da diversi anni soffro di ipertensione ma non

DA DIVERSI ANNI SOFFRO DI IPERTENSIONE MA NON RIESCO ANCHE PRENDENDO MEDICINALI AD ANDARE SOTTO I 150. MI PIACEREBBE SAPERE ABITANDO A PISA SE C'E' UN CENTRO IN CUI ANDARE PER CAPIRE IL MOTIVO DI QUESTA IPERTENSIONE E SE POSSIBILE CURARLA. GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Normalmente il suo medico curante dovrebbe poter curare la sua ipertensione ed eventualmente indirizzarla ad uno dei diversi centri cardiologici universitari ed ospedalieri che ci sono nella sua città.
Risposto il: 06 Novembre 2006