Da ecografia e' risultato una ectasia dell'aorta

da ecografia e' risultato una ectasia dell'aorta sottorenale di 28mm. Ho 64 anni, non ho mai sofferto di patologie cardiache e la mia pressione e' sempre stata 80/130. l'anno scorso, a causa di dolori addominali feci un eco color doppler arteria mesenterica con risultato normale, diam. 16 mm. cosa mi consigliate di fare? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
I valori che lei riporta sono nella norma. La pressione è normale. Non vedo particolari motivi di preoccupazione. Cordiali saluti.
Risposto il: 31 Gennaio 2008