Da ecotomografia:la colecisti ha pareti di

da ecotomografia:la colecisti ha pareti di spessore regolare.si apprezzano nel lume, almeno 3 piccole formazioni di parete sul versante posteriore aggettanti, debolmente ecogene e prive di cono d'ombra posteriore non mobili al decubito con diametro 2-2 e 5 mm verosimilmente riferibili ad adenomi e meritevoli di stretto monitoraggio.cosa devo fare? quanto mi devo preoccupare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli adenomi della colecisti non devono destare preoccupazione e meritano solo un periodico controllo ecografico.
Risposto il: 08 Maggio 2007