Da esame tac torace eseguito prima e dopo

Da esame TAC torace eseguito prima e dopo somministrazione di mdc; formazione nodulare ... che assume disomogeneamente Mezzo di contrasto a contatto con le strutture vascolari senza poter escludere infiltrazioni. tale formazione è compatibile con lesione discariocinetica. Quale significato ha? MILLE GRAZIE PER QUESTO SITO.
Risposta del medico
Paginemediche
Esiste un fondato sospetto di una lesione neoplastica a partenza polmonare; naturalmente vanno espletate altre ricerche ed esami per confermare o escludere tale patologia.
Risposto il: 06 Ottobre 2004