Da poco ho scoperto che da essere una ipotesa sono

Da poco ho scoperto che da essere una ipotesa sono diventata ipertesa. Certamente lo Stress, le sigarette e il caffe in abbondanza a tutti i tre fattori credo non aiutino. Ho terribili mal di testa che non so se possono essere dovuti a questa Patologia (chiamiamola cosi), la mia domanda è posso continuare a frequentare la scuola di danza orientale?, vado soltanto due giorni a settimana, vale a dire due ore alla settimana, ma vorrei un consiglio. Grazie.
Carmen.
Risposta del medico
Paginemediche
L’attività fisica tra cui anche la danza è consigliabile ai soggetti ipertesi ma è bene iniziare dopo aver normalizzati i valori pressori con l’opportuna terapia.
Risposto il: 05 Marzo 2004