Sono sempre stata ipotesa fino a qualche mese fa:

Sono sempre stata ipotesa fino a qualche mese fa: ora controllando occasionalmente la pressione in farmacia ho scoperto che la mia pressione max si aggira intorno a 150/160 e la min. intorno ai 60/70, il medico della Asl mi ha già prescritto due farmaci che si sono rivelati inefficaci e con EFFETTI COLLATERALI del tipo rigidità e dolorabilità degli arti. Abito a Milano nei presi della Fiera e lavoro in centro (brera). Vorrei mi fosse suggerito un Centro che si occupa di questi problemi al quale potermi affidare. Grazie .
Risposta del medico
Paginemediche
Non sono di Milano e quindi non conosco a fondo la dislocazione dei Centri per l’ipertensione di tale Città. E’ comunque ben nota la rilevanza del Policlinico di Milano in tale ambito e quindi a tale Centro le suggerirei di rivolgersi.
Risposto il: 19 Gennaio 2005