Da qualche giorno avverto un dolore nella parte sx

Da qualche giorno avverto un dolore nella parte sx sotto la costola tipo fitta , specialmente quando ho finito di mangiare, se prendo uno spasmomen poi mi passa. Io soffro di spasmi intestinali e di colite che in questo periodo è particolarmente acuta. Due anni fa mi hanno fatto una ecografia generale all'addome e non è risultano nulla, mentre un mese fa mi hanno fatto una radiografia allo stomaco ma nulla da segnalare. Secondo Lei da cosa può essere causato? Grazie .
Risposta del medico
Paginemediche
Da come descritto il suo sintomo sembrerebbe essere correlato all’apparato digerente. Le consiglio comunque di parlarne con il suo medico di famiglia che, conoscendola, potrà decidere se siano necessari ulteriori accertamenti o no
Risposto il: 22 Gennaio 2008