Da qualche mese è come se entrambi i mignoli dei

Da qualche mese è come se entrambi i mignoli dei piedi avessero perso sensibilità... ho intrapreso una nuova attività che mi costringe a stare molto tempo in piedi, però non so se il mio disturbo sia legato a questo. Mi capita sia con le scarpe chiuse che con le ciabatte e anche mentre faccio attività sportiva (nuoto) non ho sensibilità. Cosa può essere? Per quanto ne so, non soffro di alcun disturbo neurologico/cardiologico...unico esame eseguito: visita medico sportiva l'anno scorso, con esito idoneo. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non è un problema cardiologico. E’ comunque bene parlarne con il Suo medico, che - nel caso ritenga il disturbo espressione di una neuropatia, la indirizzerà al Neurologo
Risposto il: 25 Agosto 2008