Da qualche settimana sono affetto da bruciori alle

Da qualche settimana sono affetto da bruciori alle vie urinarie che sembrano propagarsi anche all'ano, con anche eiaculazione dolorosa. Dopo aver assunto per una settimana antibiotici per probabile cistite, e non avendo avuto miglioramento ho fatto un urinocoltura completa ed una eco addome in toto: tutto e' risultato negativo. Le chiedo (visto che i fastidi rimangono) con che altri tipi di esami vado avanti per scorpire la causa di questi bruciori?Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Potrebbe essere una prostatite batterica. Consulti il sito www.prostatite2002.it segua la dieta, le linee guida e gli esami microbiologici da eseguire. Per qualsiasi chiarimento mi contatti al tel.cell.338 8574756. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 04 Aprile 2009