Da qualche tempo sottovaluto alcuni problemi al

Da qualche tempo sottovaluto alcuni problemi al fegato rilevati peraltro da prelievi che hanno mostrato proteine alterate. Inoltre nell'ultima analisi appare il GOT a 57 e il GPT a 141. Sono valori molto alti alti? sono in attesa dei risultati dei markers.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori di aminotransferasi che lei riferisce non sono particolarmente alterati ma certamente degni di considerazione appropriata. E’ necessario che si sottoponga a d approfondimento diagnostico.
Risposto il: 02 Settembre 2005