Egregi signori, da qualche tempo ho alcuni sintomi

Egregi signori, da qualche tempo ho alcuni sintomi riguardanti senso di appesantimento e dolore al torace che si irradia alla spalla destra e a volte una fastidiosa tosse con associata una sensazione di soffio al centro del torace (come di soffio al Cuore). Sensazione di gonfiore allo Stomaco con bruciore gastrico. Ho effettuato un Elettrocardiogramma alcuni mesi fa con esito positivo ma continuo ad avere questi strani sintomi. Potete darmi dei consigli per questo problema? effettuare alcuni tipi di controlli?
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi riferiti non mi sembrano immediatamente e tutti riferibili ad una patologia cardiaca. Credo sia utile cominciare dal colloquio con il medico curante e da una visita medica generale.
Risposto il: 27 Aprile 2006