Da tempo avverto un malessere generale (senso di

Da tempo avverto un malessere generale (senso di Nausea al mattino, stanchezza cronica e disturbi alla Digestione) ed in particolare ieri ho avvertito un forte Dolore in corrispondenza al fegato che si è protratto per diverse ore. Ho avuto difficoltà nel rintracciare il mio medico e vorrei invece sottopormi quanto prima ad una visita specialistica: atteso che nella città in cui vivo non saprei a chi fare riferimento, potreste indicarmi i centri migliori dove recarmi? Grazie per l'attenzione. costantina.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I sintomi che lei descrive sono molto vaghi e non indirizzano in prima battuta ad una patologia epatica. Per aiutarla nel consiglio dei Centri epatologici cui rivolgersi, avremmo bisogno di sapere dove risiede. Inìfatti riteniamo che il suo problema non richieda di rivolgersi ad un Centro di primissimo livello.
Risposto il: 31 Marzo 2006