Da un esame fatto sulla gravidanza di mia sorella

Da un esame fatto sulla gravidanza di mia sorella il medico ha detto che doveva ripeterlo il mese successivo, indicando poi nella sua Diagnosi il termini Levocardia. So che cosa è, ma mi chiedevo se è possibile che il mese successivo la cosa si sia ristabilita e se questo può essere dovuto al fatto che il bimbo non si sia ancora messo nella posizione ideale.
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo le sue notizie sono molto confuse e non posso esprimerle un parere.
Risposto il: 06 Febbraio 2003