Mia sorella è alla 5a settimana di gravidanza,

mia sorella è alla 5a settimana di gravidanza, però ha spesso perdite di sangue. è andata in ospedale e le hanno dato tre fiale di tranex e ovuli di progesterone (credo si chiamino così). Oggi ha come se avesse le mestruazioni e non ha fatto molti sforzi, cosa ci consiglia di fare? ritornare in ospedale o è normale per i primi mesi avere questo sangue. attendo una sua cortese risposta perchè siamo un pò preoccupati. Lavisita con il ginecologo ce l'ha venerdì ma forse è un pò tardi. la ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

il sangue è sempre un allarme

meglio un proprio ginecologo che prenda a cuore la protezione della sua gravidanza

Risposto il: 25 Novembre 2012