Da un paio d'anni non tutti i giorni ma almeno tre

Da un paio d'anni non tutti i giorni ma almeno tre volte alla settimana mi vengono degli attacchi di panico... "penso sempre al Cuore"... a volte penso che nn batte mi spavento... l'altro giorno anche in palestra mi è capitato.
mi devo preoccupare?
Risposta del medico
Paginemediche
La stessa sua domanda (“...mi devo preoccupare?...”) lascia capire che il suo principale problema è l’ansia, e questo quindi dovrebbe affrontare. Per il resto, penso sia sufficiente (purchè si tratti di parere qualificato, che la tranquillizzi una volta per tutte sul problema “cuore”) una buona visita cardiologica che accerti che non siano presenti cardiopatie.
Risposto il: 22 Novembre 2004